Sponsor

24 maggio 2010

Operatori russi settore Moda a Brindisi

Si svolgerà dal 2 al 5 luglio 2010 una Missione Incoming di operatori della distribuzione specializzata nel settore moda provenienti dalla Russia e dai Paesi Baltici. La missione economica è organizzata dalla Regione Puglia, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, tramite il supporto operativo dello Sprint Puglia, in collaborazione con l’ ICE - Istituto Nazionale per il Commercio Estero, nell’ambito di apposita Convenzione.
La missione è finalizzata a far conoscere agli operatori esteri le principali specializzazioni produttive di eccellenza del sistema moda pugliese, con particolare riferimento alle produzioni di fascia medio-alta nei seguenti comparti:
· abbigliamento casual uomo/donna;
· maglieria esterna;
· intimo;
· accessori/pelletteria;
· calzature.

La partecipazione al workshop e agli incontri business to business è gratuita e aperta a tutte le aziende del sistema moda pugliese di fascia media e medio-alta, attivi nei comparti: abbigliamento casual, maglieria esterna, intimo, accessori/pelletteria e calzature. Per ulteriori informazioni e partecipazione, consultare la pagina relativa all'evento della Camera di Commercio di Brindisi.
Fonte: Russiaexport

Nessun commento:

Posta un commento